Hai un problema con un gestore telefonico e/o energetico?
Offriamo valutazione e gestione delle problematiche con qualsiasi operatore di telefonia (fissa e/o mobile) e fornitore di energia (luce e/o gas).
Quali sono le soluzioni offerte da Solesis
Scopri quali soluzioni offriamo per risolvere le controversie con gli operatori luce/gas e telefono
Offriamo servizi di valutazione e gestione delle problematiche con qualsiasi gestore di telefonia (fissa e/o mobile) ed energia (luce e/o gas), garantendo un supporto completo e personalizzato per risolvere le tue sfide legate ai servizi di comunicazione e fornitura energetica.
Gestione delle pratiche necessarie
Offriamo un servizio completo di presa in carico della controversia, che include un’approfondita analisi della problematica, l’elaborazione e l’inoltro delle comunicazioni di reclamo e un supporto costante durante il processo di conciliazione. Ci impegniamo a fornire un’assistenza dettagliata e professionale in ogni fase del percorso, garantendo una gestione efficace e risolutiva delle controversie.
Quantificazione della contestazione
Effettuiamo un’attenta valutazione degli importi non dovuti, inclusi costi di recesso, casi di doppia fatturazione e altro ancora. Il nostro obiettivo è garantire una gestione completa e accurata di ogni situazione finanziaria, fornendo assistenza dettagliata e soluzioni personalizzate per risolvere qualsiasi problema legato a questi aspetti.
Risolviamo le tue controversie con precisione e professionalità. Con i nostri servizi di conciliazione, trasforma i conflitti in soluzioni rapide e soddisfacenti.
Contattaci su Whatsapp o compila il form
Inserisci i tuoi dati ed invia la tua richiesta. I nostri consulenti ti contatteranno per trovare insieme la migliore soluzione alle tue necessità.